Commissione Presbiterale Sarda

Prima riunione della Commissione Presbiterale regionale. Verso un percorso comune tra le varie realtà diocesane Il centro Spirituale Madonna del Rimedio a Donigala Fenughedu ha ospitato lo scorso 13 ottobre scorso la prima riunione della Commissione Presbiteriale Regionale, organismo costituito dalla Conferenza episcopale sarda, che esprime a livello regionale la comunione e la collaborazione dei presbiteri […]
20 Maggio 2016

Prima riunione della Commissione Presbiterale regionale.
Verso un percorso comune tra le varie realtà diocesane Il centro Spirituale Madonna del Rimedio a Donigala Fenughedu ha ospitato lo scorso 13 ottobre scorso la prima riunione della Commissione Presbiteriale Regionale, organismo costituito dalla Conferenza episcopale sarda, che esprime a livello regionale la comunione e la collaborazione dei presbiteri con l’episcopato della Sardegna.
Il centro Spirituale Madonna del Rimedio a Donigala Fenughedu ha ospitato lo scorso 13 ottobre la prima riunione della Commissione Presbiteriale Regionale, organismo costituito dalla Conferenza episcopale sarda, che esprime a livello regionale la comunione e la collaborazione dei presbiteri con l’episcopato della Sardegna. L’incontro, il primo guidato dal Vescovo Presidente Mauro Maria Morfino, ha adunato i rappresentanti del clero delle dieci diocesi dell'Isola.