Riunione del 20 – 21 febbraio 2013

La Commissione Presbiterale si è riunita a Roma nei giorni 20 - 21 febbraio u.s.   Tra i temi all’ordine del giorno una riflessione sul servizio del parroco e la scelta delle unità pastorali. Inoltre, essendo l'ultima riunione del quinquennio 2008-2013, si è fatta una valutazione dei cinque anni appena conclusi.   Si pubblicano di seguito i […]
10 Giugno 2013

Si pubblicano di seguito i testi degli interventi:

"Il servizio del parroco e la scelta delle unità pastorali", intervento di Don Giuliano Brugnotto.

"La vita della Chiesa in Italia" , intervento di S.E. Mons. Crociata, Segretario Generale della CEI e Presidente della CPI.

Comunicato stampa - 21 febbraio 2013, a cura di Don Mario Allolio